venerdì, Giugno 18

Ritorno al futuro, Burberry svela la Future Archive

Progettato da Riccardo Tisci, Burberry’s Future Archive è una collezione unica e moderna di pezzi iconici Burberry

Guardare indietro, al passato, per procedere nel futuro. Una storia importante come quella di Burberry è la pietra fondante di uno stile unico e ben riconoscibile.

La Burberry’s Future Archive stato progettata attingendo dal ricco patrimonio di capispalla e reinterpretando i grandi classici dell’archivio Burberry. Classico ma moderno, senza tempo e duraturo: una reinterpretazione contemporanea della storia leggendaria del brand. 

Inoltre è disponibile una selezione di capi in edizione numerata, pezzi dal fascino eterno che fanno parte del nuovo heritage di Burberry.

La collezione è radicata nell’outerwear – dai cappotti trapuntati a rombi, ai bomber e alle giacche – tutti tratti distintivi del marchio. La capsula di collezione comprende anche giacche e pantaloni su misura, oltre ad accessori quali cappelli a secchiello, zaini, sciarpe e borse Cube, per uomo e donna.

Burberry’s Future Archive è una capsula di collezione in edizione limitata ispirata alla lunga tradizione del brand


La campagna della Burberry’s Future Archive è stata scattata da Alessio Bolzoni, ed è ambientata in uno spazio contemporaneo, che celebra il contrasto dualistico tra modernità e atemporalità ed è interpretata dai modelli Jourdan Dunn e Adrian Chabada.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: