mercoledì, Settembre 23

Editorial Board

Ci sono le bionde, le more e le rosse: ma per le ragazze italiane le sfumature sono importanti. 

La ragazza Auburn, castana con sfumature dorate o ramate, è la tipica signorina italiana: sveglia, curiosa e alla moda. TheAuburnGirl nasce nel 2013 da un’idea di Cristina Izzo. Cristina, capelli mossi castano ramato, era presa di mira dai compagni di scuola per i suoi capelli da “streghetta” ma le è bastato poco per tirare fuori i suoi poteri da ragazza Auburn.  Dopo la collaborazione e il suo sito su Style.it, Cristina Izzo ha lavorato un anno come collaboratrice e due come Fashion Editor per Quotidianomime.com(*). Da Febbraio 2016 theauburngirl.com si espande e da vita ad un Web Magazine di Moda, Beauty e Lifestyle.

  • Elisa Borghese – Vice Editor
  • theauburngirl@gmail.com
  • elisaborghese@theauburngirl.com
  • Portfolio QM

Editorial Staff

*Quotidianomime.com era una testata giornalistica italiana registrata presso il tribunale di Bolzano. Dalla sua chiusura, l’intero reparto moda di Quotidianomime.com si è trasferito su theauburngirl.com, dove le nostre pubblicazioni continueranno come sempre con regolare quotidianità, così come la partecipazione agli eventi. Gli articoli precedenti di QM sono consultabili su theauburngirl.com.

INFORMATIVA

 L’Opera (come sotto definita) è messa a disposizione sulla base dei termini della presente licenza “Creative Commons Public License”(“CCPL” o “Licenza”). L’opera è protetta dal diritto d’autore e/o dalle altre leggi applicabili. Ogni utilizzazione dell’opera che non sia autorizzata ai sensi della presente licenza o del del diritto d’autore è proibita.[…].

A seguire il link http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode

Hanno collaborato con TheAuburnGirl – Fiammetta Gamboni, Maria Grazia Pitrelli, Stefania Andolfo, Federica Bonetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: