sabato, Luglio 24

Kuun Studio e la collezione Kuunstruction FW 21-22

Kuun Studio, creato da Orkun Sevim, giovane designer che ha maturato la propria esperienza a Milano, è un brand di moda che non vuole esaurirsi in questa definizione.

Orkum Sevim nelle sue creazioni coniuga il concetto di femminilità con lo streetwear contemporaneo in un mix perfetto di estetica individuale e urban couture. Kuun Studio propone capi che si rifanno a canoni tradizionali in un’ottica attuale che strizza l’occhio al grunge. Il marchio interpreta i nuovi trend di costume in una dimensione contemporanea e artistica, fino ad affermarsi come idea di lifestyle.

La vision del brand è racchiusa in una frase: “niente sarà mai più lo stesso” “nothing will ever be the same”. Il concept della collezione Kuunstruction FW 21-22 si basa sul principio del riciclo. È da questo punto di partenza che il designer dà il via alla riproduzione dei suoi capi e dei suoi accessori destrutturati. La collezione Womenswear FW 21-22 è un insieme di tessuti diversi, di cuciture interrotte e di materiali mix-and-match che permette di far risaltare la personalità di chi la indossa.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: