sabato, Luglio 24

Vichy e LaRochePosay offrono consulenze gratuite per una corretta esposizione al sole

Fino al 19 giugno, i marchi Vichy e LaRochePosay offrono la possibilità di prenotare una consulenza gratuita con dermatologi, per parlare di protezione della pelle ed esposizione al sole.

Basterà acquistare due solari di uno dei due marchi, della stessa gamma, nelle farmacie aderenti, einviaee, entro due giorni, un messaggio Whatsapp al numero 339 9958132 con scritto “voglio partecipare”, o tramite QR presente nei materiali informativi in farmacia. Una volta ricevuta la conferma di partecipazione, basterà accedere al sito di registrazione, inserire i dati richiesti e caricare la foto dello scontrino d’acquisto. Dopo la verifica della richiesta, il consumatore riceverà un’email con un codice univoco e l’indirizzo del portale in cui prenotare la video consulenza.

Si tratta di un’occasione per sensibilizzare i clienti verso la prevenzione delle malattie dovute ad un’eccessiva esposizione al sole. L’intento è sensibilizzare verso l’uso corretto di prodotti che proteggono la pelle prima e dopo l’esposizione ai raggi uva, responsabili di danni, spesso irreparabili, alla pelle.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: