sabato, Luglio 24

La nuova collezione Project di Zambaiti Parati

Zambaiti Parati, azienda di riferimento nel settore dei rivestimenti murali, presenta la nuova collezione Project del brand Zambaiti Contract, il nuovo percorso progettuale e produttivo fortemente orientato alla customizzazione con l’obiettivo di proporre prodotti decorativi creati su misura e modulati su vari tipi di supporti, naturali e su tessuto.

Il marchio Zambaiti Contract si propone infatti come partner ideale per sviluppare un prodotto personalizzato di alta gamma e rappresenta il risultato di una costante ricerca tecnologica di supporti innovativi in un progetto che parla di design, innovazione e creatività in collaborazione con Studi di Architettura e Designer di fama internazionale. Non solo, Zambaiti Contract si fa portavoce di un percorso che si orienta concretamente nella direzione della sostenibilità, sia nelle varie fasi di produzione sia nel ciclo di vita del prodotto.

La collezione Project di Zambaiti Contract celebra l’essenza dell’italianità declinata in un mood quotidiano di elegante, discreta e avvolgente gioia di vivere gli ambienti. Come per la precedente Collezione Eterea lanciata a settembre 2020, anche la collezione Project trova espressione in uno scenario culturale itinerante, attraverso la narrativa di architetti professionisti, che interpretano in maniera personale – attraverso un progetto stilistico immediatamente leggibile – alcune delle correnti artistiche italiane più iconiche, che hanno lasciato un’impronta nell’arte moderna.

La Collezione è nata da un’idea di Zambaiti CreativeLab, il centro di ricerca e sviluppo all’interno dell’ufficio stile, cuore creativo dello stabilimento di Albino, che ha lavorato in dialogo costante con gli architetti Eleonora Sassoli, Gianluigi Landoni, Emanuele SvettiAndrea Auletta e Roberto Semprini, ai quali è stato affidato il compito di interpretare un tema artistico attraverso la propria visione.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: