Viola Davis è il nuovo volto L’Oreal Paris

L’Oréal Paris ha svelato il nome della prossima testimonial: si tratta di Viola Davis, che sarà la nuova ambasciatrice internazionale.

L’attrice, attivista e filantropa, si aggiunge
 
al dream team L’Oréal Paris, tra cui
 
ritroviamo nomi celebri come Céline Dion,
 
Helen Mirren, Eva Longoria, Elle Fanning,
 
Aja Naomi King, Nikolaj Coster-Waldau e Camila Cabello. 

Il marchio L’Oréal Paris, da sempre è sensibile al tema della diversità, per questo sceglie, per le proprie campagne, diverse tipologie di donne per rappresentarla.

Viola sarà il volto ufficiale della campagna pubblicitaria  di Age Perfect che uscirà alla fine del mese.

Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale L’Oréal Paris, spiegando le motivazioni della scelta ha dichiarato “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Viola nella famiglia L’Oréal Paris. La tenacia, l’autenticità e il suo spirito coraggioso sono fonte di ispirazione per così tante persone. Viola sfida lo status quo in tutti gli aspetti della vita e la sua continua spinta ad avere successo ne fa l’esempio perfetto per comunicare il nostro importante messaggio “Perché io valgo”.

La Davis, è stata bel lieta di ricoprire questo tipo di ruolo, e, per l’occasione, ha ripercorso il proprio rapporto con la bellezza e la self-confidence.

“Da ragazza non mi è stato sempre detto che ero intelligente, bella e che valevo. Ho lavorato moltissimo per arrivare dove sono oggi, superando le mie insicurezze per diventare una donna che crede davvero che vale indipendentemente da tutto e tutti… credo che sia così importante infondere fiducia alle donne fin dalla giovane età e proporre diverse visioni e prospettive di bellezza. Entrare a far parte del brand che da oltre 40 anni difende il valore delle donne e poter utilizzare la mia voce per aiutare a dare fiducia agli altri è davvero surreale.”

Credits Immagini: Graziait

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator