Ci sono novità in casa Vichy: ecco i prodotti da non perdere

Vichy ha riservato interessanti novità per preparare la pelle al meglio per la bella stagione, con prodotti idratanti, rimpianti e protettivi.


Mineral booster 89 è un prodotto che rimpolpare, leviga istantaneamente e idrata, fini a 24 ore. È realizzato con l’89% di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e Acido Ialuronico.
Agisce in soli 10 minuti, funge da barriera nei confronti delle aggressioni degli agenti esterni. Testato su pelle in condizioni di disidratazione elevate.
Il Gel occhi fortificate concentra l’ Acqua Termale Mineralizzante all’89%, con Acido Ialuronico di origine naturale e Cafferina pura.
La sua azione fortifica la pelle del contorno occhi, preservando la funzione della barriera cutanea, leviga le linee sottili, contrasta e riduce borse e occhiaie.
Minéral 89 è il booster, a base di Acido ialuronico e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy all’89%, che rinforza la barriera cutanea, fortifica la pelle, e la rende ogni giorno più resistente e rimpolpata. La pelle risulta più elastica, tonica e idratata, fin dalla prima applicazione.
Questo prodotto è adatto tutti i tipi di epidermide, anche quelle più sensibili.
La sua efficacia è clinicamente testata sotto controllo dermatologico, e analisi approfondite hanno riscontrato che la pelle è subito rimpolpata e il colorito omogeneo.

Credits Immagini: Vichyit