domenica, Gennaio 17

Smoky hair, il trend makeup raggiunge i capelli

Il trend colore capelli più hot dell’inverno ispirato al makeup firmato L’Oreal Professionel

Lo smoky eye sta conoscendo una nuova popolarità, grazie anche all’utilizzo delle mascherine che ci costringono temporaneamente a mettere in stand-by i rossetti.

Un mix di nuances dalla più chiara alla più scura sfumate con maestria per creare una dissolvenza di colori che risaltano gli occhi e donano profondità allo sguardo. Questo per il makeup.

E per i capelli? Lo Smoky Hair che cosa dà sui capelli? L’Oréal Professionnel ha creato una tecnica di colorazione che associa fino a 3 nuances. L’obiettivo? Ricreare sulle lunghezze una sfumatura molto armoniosa sui toni freddi capace di intensificare la profondità del riflesso, adattandosi perfettamente anche alle sfumature naturali dei capelli. Un nuovo modo di impreziosire il proprio colore capelli grazie ad un effetto fumé personalizzato che esalta la luminosità.

L’Oréal Professionnel ha ideato sette nuove nuances fredde nelle sue diverse famiglie di colorazione per ottenere l’effetto Smoky Hair su tutte le basi di colore capelli.

DOVE, COME, QUANDO.

Lo Smoky Hair sarà realizzabile nei saloni L’Oréal Professionnel a partire da gennaio 2021. E se già si pensa ad un cambio di look e come sarebbe sui propri capelli, c’è sempre l’app Style My Hair Pro, firmata L’Oréal Professionnel.

Anno nuovo, nuovo look!

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: