domenica, Aprile 11

Florim presenta “Scalare Reloaded”

Un percorso nato con la volontà di esplorare il tema della misurazione dello spazio, cominciando dalle sue grandezze (S, M, L, XL) che rappresentano il filo conduttore dei talk, ora in formato digitale

Sara Ricciardi, studio wok, Luca Nichetto, Elena Salmistraro, Matteo Cibic e Alberto Meda, sono i designer che si confrontano sulla propria concezione dello spazio. Partendo da immagini ed esperienze personali, ogni designer racconta la propria visione creativa, dando vita ad un laboratorio di idee che permette a chi ascolta di entrare nella mente del progettista e comprendere meglio il suo lavoro.

Il progetto, organizzato nel 2019 da Florim, si è svolto in 3 diverse tappe tra Milano e Venezia. Oggi lo stesso itinerario incontra una nuova dimensione digitale e coinvolge un pubblico più ampio e differenziato.  

Con il progetto “Scalare Reloaded”, Florim si rivolge infatti al mondo della progettazione con un punto di vista nuovo ed attuale, ponendo l’attenzione anche sull’anima dell’azienda che da quasi 60 anni produce soluzioni in grès porcellanato per soddisfare le specifiche esigenze dell’architettura e dell’interior design con un’ampia gamma di superfici declinate in diverse scale di grandezza, dal micro al macro.

Domitilla Dardi guiderà il pubblico alla scoperta del punto di vista dei designer sul tema dello spazio. Le loro idee ed esperienze restituiranno ad un ampio pubblico contenuti nuovi e spunti di riflessione da cui partire, non limitandosi solo ai professionisti del settore o addetti ai lavori. I contenuti, anticipati da brevi stories, saranno caricati periodicamente sul profilo Instagram di Florim nelle IGTV e sul canale YouTube dell’azienda.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: