Le Pandorine e Numero 22: ecco tutte le novità

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”101″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”shuffle” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Le borse di Numero 22 e Le Pandorine saranno le compagne ideali per i nostri look da indossare durante la bella stagione. Colorate, ironiche, divertenti, le nuove collezioni primavera/estate 2018, sono un’iniezione di fantasia e originalità per ogni guardaroba.

 Pied -de-poule, vichy, texture metallizate o a effetto snake, black and white, colori accesi, convivono in un mix davvero unconventional con frange, pon pon, intrecci, ricami, decorazioni e stampe.

Tra le ultime novità ci sono la Beetle bag, che si trasforma attaccando i manici o la tracolla, Dragonfly, la pochette dell’omonima linea composta da due bustine unite a formare un unica borsa, e Turtle Bag, con guscio e top intercambiabili formato, accompagnata da un utile wallet.

Inoltre, in occasione dell’estate c’è la colorata linea flamingo, allegra e caratterizzata dal simpatico abuso delle palletes. Ma, i modelli tra cui scegliere sono davvero molti: tra mini o big bag, bauletti, basket bag, zainetti, non resta che trovare il pezzo più adatto alla propria personalità.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator