L’Oreal Paris al Festival di Cannes – Get The Look

Pochi giorni alla conclusione del Festival di Cannes, ed è tempo di tirare le somme, quanto meno per i beauty look. Perchè vestiti, gioielli e accessori sono importanti, ma senza il giusto make up, il risultato non convince.

Da anni partner ufficiale del Festival, L’Oreal, che ha creato una collezione ad hoc per il Festival (scopritela qui), ha truccato molti volti noti scesi sul red carpet della Croisette. Il red carpet ha fornito molto idee su quali siano le tendenze di stagione e look da copiare.

E’ stato realizzato un make up che mettesse in rilievo le caratteristiche di ogni donna: sguardo magnatico e labbra nude per Eva Longoria, fiabesco ma naturale per Blake Lively, sensuale con labbra in risalto per Kristina Bazan, luminoso e roseo per il premio Oscar Julianne Moore, mentre le modelle Bianca Balti e Barbara Palvin optano per un trucco nude, con qualche sprazzo di colore.

Per scoprire i look e quali prodotti utilizzare per ricreare il make up delle vostre attrici preferite, non perdete la Gallery. Chissà, le prossime #Lorealista potreste essere voi. ( Per scoprire i video, collegatevi alla pagina Fb TheAuburnGirl)

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share