The last days of Micheal Jackson: il 24 maggio uscirà il documentario sulla star mondiale

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”102″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Il prossimo 24 maggio, la rete americana ABC, manderà on onda un  documentario su Michel jackson, dal titolo The last days of Micheal Jackson.

Si tratta di uno speciale di due ore, che ripercorre tutta la vita della pop star, partendo dalla città natale, in Indiana, fino ad arrivare agli ultimi giorni di vita del cantante.

Al filmato, appartengono anche delle interviste, inedite, realizzate con le giornaliste Barbara Walters e Diane Sawyer.

La morte di Jackson, avvenuta il 25 giugno del 2009, per arresto cardiaco, non lasciò all’artista la possibilità di realizzare quello che aveva preannunciato come il suo final tour, che avrebbe dovuto iniziare dopo qualche mese.

Il documentario ne ricorda la strabiliante e discussa carriera, ma ne mostra, anche, i lati fragili e i momenti in cui il peso del successo sembrava soffocante.

Una volta, ai paparazzi, disse “La star ha bisogno di un po’ di spazio, dategli la posibilità di rilassarsi… Lui ha un cuore, Lui è umano. dategli un letto e un cuscino. Cos’altro posso darvi?”.

Credits Immagini:RollingStonecom

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator