[ngg_images source=”galleries” container_ids=”97″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

All’ultimo Salone del Mobile, moltissime sono state le novità presentate, ma come sempre il made in Italy ha avuto un posto speciale e collezioni che hanno catturato l’attenzione. Come nel caso di Ever Life Design. Il noto brand italiano è da oltre 30 anni azienda leader nell’ambito della sicurezza nell’ambiente bagno: un brand human-care dedicato alla persona e agli spazi in cui vive, attento all’evoluzione tecnologica e agli stili di vita contemporanei.

Al Salone del Mobile, Ever Life Design ha svelato Roll, seduta versatile, confortevole e leggera, che assicura una seduta solida e sicura. Realizzata in polistirolo riciclabile, Roll  è disponibile in vari rivestimenti, tra i quali tessuti tecnici idrorepellenti che lo rendono ideale per l’utilizzo sotto la doccia e in situazioni outdoor o ad alto tasso di umidità. La base è infatti dotata di un sistema antisdrucciolo per la massima sicurezza in tutti i contesti e su qualsiasi superficie. Roll comprende anche degli accessori, come una rete elasticizzata che può diventare un comodo contenitore per oggetti. Un tocco di colore è dato dalla maniglia realizzata in tessuto colorato a contrasto. 

Ever Life Design ha inoltre presentato la collezione Rung, linea di complementi versatili e nomadi che possono trovare la loro giusta collocazione in ogni area della casa. Sono sedute, appoggi e contenitori. Tutti complementi di accurato design, che donano alla casa un mood rilassante e rassicurante.

Il design user-friendly e la specificità progettuale rendono i prodotti di Ever Life Design belli ma soprattutto vivibili, in un mix costante di eleganza e praticità.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office