domenica, Aprile 11

Il nuovo viaggio della donna Eleventy FW 2021-22

Prendersi delle pause per ridare un senso alla propria vita, assaporare il profumo del tempo libero lasciandosi portare a memorie del passato per poter rivivere momenti unici in grado di placare mente e sensi, e ritrovare se stessi con un modo di vestire più semplici.

UN VIAGGIO IN SCOZIA

Inizia così il nuovo viaggio della donna Eleventy FW 2021-22 che, in un’atmosfera British, diventa una raffinata amazzone e attraversa a cavallo le magiche colline scozzesi e le isole “Highlands” per rallentare il ritmo frenetico; riscoprire la bellezza della natura che suscita emozioni; ritrovare un’esperienza estetica, silenziosa, che ripara dall’eccesso di informazioni e dal rumore; rivivere esperienze uniche immersa nella natura.

Una bellezza formale composta da volumi morbidi e tagli semplici per look avvolgenti e rassicuranti: soffici blouson dalle maniche arrotondate, camicie oversize in shearling o in un candido velluto a coste da indossare come outdoor con comodi chelsea boots, versatili shacket in tweed spinati, abiti dall’elegante soft design o mossi da tagli diagonali che creano fluidità ed asimmetrie, moderni peacoat in sofisticati principe di galles, desiderabili coulotte in microcheck sartoriali.

TRADIZIONE E COLORI TENUI

Tradizione e tecnicità danno vita a trench invernali in caldi panni velour miele, Mackintosh in microcheck maschili, eleganti parka in lana color panna, tecno-piumini in versione British dai dettagli country.

Pacata armonia di toni naturali, amica sia di momenti “urban che “countryside” . Le tenui sfumature autunnali delle campagne inglesi sono illuminate dai caldi riflessi delle distese della brughiera scozzese: verde lichene, miele, cammello, marroni bruciati, si fondono ai più invernali e intensi verdi del sottobosco e al color mosto che parla della terra e di uno dei suoi prodotti. La purezza di un bianco brina e un delicato panna invitano alla calma e il nero alla seduzione.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: