lunedì, Luglio 26

Hanro presenta Ultra Light, la linea di comfortwear ultra leggera

Comfort è la parola d’ordine. Se tute e abiti comodi sono il nuovo must, chi ha detto che anche l’intimo non lo deve essere?

COMFORT SI, SEXY PURE

Da sempre, la filosofia di Hanro pone al centro dell’attenzione due fattori importanti, ovvero comodità ed eleganza. La continua ricerca della perfezione ha portato il brand ha creare da poco Ultra Light.

Perché Ultra? Perché il pregiato cotone Supima pesa solo70 g / m2, meno della metà del peso di una tradizionale t-shirt in cotone, qui mercerizzato rende la camicia incredibilmente leggera, sottile, morbida ed elastica. Questo lo rende quasi invisibile sotto i vestiti come una camicia da lavoro formale e il compagno di viaggio ideale per l’estate. Una novità assoluta per l’intimo uomo.

La collezione “Ultralight” per le donne è stata una parte essenziale del nostro assortimento per anni. La collezione è composta da canotte, camicie, slip e bodydress nei colori bianco, nero e beige. La collezione Primavera / Estate 2021 includerà modelli selezionati nei nuovi colori di tendenza: Light Melange, Celestial Blue e Seagrass.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: