Hublot sbarca a Piazza di Spagna. Questa è la quarta boutique della maison d’alta orologeria in Italia, dopo le sedi di Milano, Porto Cervo e Capri. Per celebrare l’apertura, Hublot ha organizzato un mega evento, con Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, che ne ha fatto gli onori di casa eha sceso i gradini fino alla Fontana della Barcaccia, fianco a fianco con il Regional Director Augusto Capitanucci. All’evento erano presenti anche i Friends of the Brand David Trezeguet, Fabio Rovazzi e Carolina Crescentini, che hanno tagliato il nastro con Guadalupe e permesso così l’ingresso degli ospiti.

La boutique è una perfetta espressione dei canoni estetici e non solo del brand, unisce lusso e modernità, innovazione e tradizione, espressi in un mix di marmi, ebano, specchi, vetro e metallo. Con i suoi 65 metri quadri, il nuovo store si presenta come uno scrigno dal carattere metropolitano e tuttavia caldo e accogliente.

Tra gli ospiti della serata, numerosi Friends of the Brand, hublotisti, giornalisti e VIP tra cui Guido Brera in compagnia della moglie Caterina Balivo, Bruno Vespa, Diamara Parodi Delfino con il marito Giancarlo Leone, Lavinia Borghese, Yvonne Sciò e Chiara Giordano.

Credits Immagini: Courtesy Of Press Office