mercoledì, Dicembre 2

Giving Thanks, Tiffanny&Co. invita ad essere grati con la sua ultima novità

Si avvicina il giorno del Ringraziamento, un momento per le famiglie, un momento speciale di condivisione da vivere con le persone a cui si tiene. Animato da questo spirito di gratitudine, Tiffany&Co ha ideato le sue ultime novità.

Simboli come frecce, stelle, cuori e sorrisi, creati dall’artista milanese si trasformano in un linguaggio segreto, pensato per rappresentare la Vita, l’Amore, la Felicità, la Famiglia, la Passione, la Musica, gli Amici.

Ogni gioiello di Tiffany & Co. che fa parte di questa speciale collaborazione sarà così ancora più esclusivo, perché potrà trasmettere un sentimento di gratitudine da dedicare ad una persona della propria famiglia, ad un amico, alla persona amata oppure a se stessi. Inoltre, nello spirito del Giving Thanks, Tiffany & Co. Italia supporterà The Circle Italia Onlus, l’associazione che sostiene le donne che vivono in difficoltà nel mondo fondata da Annie Lennox nel 2008.

I gioielli disponibili per l’incisione sono pendenti, anelli e bracciali delle collezioni Tiffany Charms,  Modern Keys, Tiffany 1837 Makers, Tiffany City Hardwear e altri modelli unisex.

Giving Thanks è già disponibile in tutti gli store Tiffany & Co. in Italia, fino alla fine di dicembre 2020. A Milano, i gioielli con incisione di un simbolo disegnato da Gio Pastori si potranno scegliere e acquistare comodamente da casa, contattando il numero 02 8909 4202.

E tu, per cosa sei grato?

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: