sabato, Luglio 24

#DIVERSEMAUGUALI, BloggerItalia lancia una campagna al fianco di Saugella ed Europa Donna Italia

Prevenire è meglio che curare, e non è mai troppo presto per cominciare a tutelarsi e fare il dovuto check-up. Ad incoraggiare le donne a non sottovalutare l’importanza della prevenzione, ci pensa Blogger Italia.

#DIVERSEMAUGUALI

BloggerItalia, al fianco del brand Saugella la campagna #DIVERSEMAUGUALI, nata con l’obiettivo di sensibilizzare le donne sul tema fondamentale della prevenzione del tumore al seno e dell’importanza di una diagnosi precoce.

In collaborazione con EUROPA DONNA ITALIA, il movimento che tutela i diritti alla prevenzione e alla cura del tumore al seno, Saugella coinvolgerà le consumatrici in un’operazione social legata alla limited edition “Saugella Diverse ma Uguali.” Per la campagna di sensibilizzazione, BloggerItalia ha scelto una selezione di influencer lifestyle, beauty e family con personalità e stili differenti per celebrare la singolarità di ogni donna, nella Consapevolezza che non esiste un modo univoco di essere femminile e sottolineare la peculiarità di ogni fase della vita che una donna vive.

APPUNTAMENTO ONLINE

Il 15 giugno, l’imprenditrice e beauty influencer Martina Rodini (@martinarodini),rappresentata da Studio 71 Italia, parteciperà a una Instagram Live sul profilo @saugellaofficial in cui offrirà il suo punto di vista estremamente personale sul delicato tema della lotta contro il tumore al seno. Sarà quindi un’occasione per sensibilizzare le donne, fare domande spesso taciute e approfondire un tema così importante e talvolta poco conosciuto. In questi giorni le altre influencer coinvolte nella campagna sono protagoniste di uno storytelling dedicato alla prevenzione, pubblicando
contenuti sulle proprie pagine social.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: