[metaslider id=26903]

 

Settembre è arrivato ed è tempo di dire addio alle vacanze. Perchè non provare nuovi look che diano una nuova immagine di se? Nuovi beauty look? Magari cominciando dalle labbra. Un colore diverso, definito, acceso può cambiare tutto, aiutando a valorizzare e definire la propria personalità.

Nasce da qui Infaillible Lip Liner, nuova linea di L’Oreal Paris: 13 matite in 12 nuance + 1 highlighter di verse per labbra dalla linea scolpita ed impeccabile. Infaillible Lip Liner è realizzato con un’innovativa tecnologia Flexy Colour che è unita ad una formula base elastica i pigmenti “Hold & Block” che illuminano il tratto con un finish deciso; inoltre Infaillible Lip Liner si caratterizza per la sua facile stesura, che segue il contorno e le linee della bocca con la massima scorrevolezza. Le nuance spaziano dai colori più cupi, come il nero Dark River, passando per i rossi Red Fiction e Apocalypse Red, fino ai più delicati nude Gone With The Nude e Hollywood Beige.

Infaillible Lip Liner è il mix perfetto che unisce il colore puro dei Lip Paint by Infaillible, le texture intense di Color Riche e il finish mat di Matte Addiction by Color Riche. E il risutlato è un look eclettico, a prova di sguardo. Be infaillible, Be the real you.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office