sabato, Luglio 24

Nespresso Cafè per Chiara Ferragni

Ha inaugurato, a Milano, il primo Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café.
Situato nel quartiere di Brera, in Piazza del Carmine, il Temporary Cafè e sarà aperto fino al prossimo 18 luglio, dalle 10.30 alle 24.00.
Il servizio offerto comincia con la colazione proseguendo con pranzo, aperitivo e cena.
Gli arredi, decorati in blooming rose, beige, azzurro e bianco, riportano l’occhio di Chiara Ferragni brand, simbolo dell’omonima linea di moda.
Il monogramma Nespresso l’occhio di Chiara Ferragni brand sono, inoltre, presenti nelle tovagliette e nei tovaglioli, nell’outfit del personale di sala e nelle bag. 
Oltre ai classici della caffetteria, è disponibile il Caffè Vertuo Line, sia espresso sia in formati più lunghi, disponibile anche in una station “Coffee to Go” per la modalità takeaway, servito in  paper cup brandizzate. 
A proposito di questacollaborazione con Nespresso Chiara Ferragni ha raccontato che “Da italiana, sono una grande amante del caffè e sono una fan di Nespresso da molto tempo. Nespresso rappresenta davvero uno stile di vita contemporaneo con un approccio pratico al caffè di alta qualità. Ecco perché sono così entusiasta di lavorare a questa collezione, che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo. Quando ho incontrato per la prima volta il team di Nespresso sono rimasta affascinata anche da tutte le iniziative legate ai temi di sostenibilità e riciclo, a cui mi piacerebbe prendere parte e dare il mio contributo quanto prima”.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: