[ngg_images source=”galleries” container_ids=”118″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Nonostante il tempo ballerino, l’estate incalza, almeno secondo il calendario. Ed è tempo di tirare fuori gli accessori di cui non possiamo fare a meno: gli occhiali da sole.  Saraghina, brand di eyewear 100% italiano, presenta Luisa, modello di occhiali da sole audace: con un design dal sapore un pò retrò ma accativante, gli occhiali da sole Luisa non passano inosservati per il loro spessore marcato, ma è solo apparenza. Infatti, i modelli sono ultra leggeri poichè realizzati in nylon, e le lenti sono super piatte. 

Disponibili in quattro colorazioni diverse ( rosso, blu, bianco, nero), Luisa di Saraghina si candida a diventare un vero must have di quest’estate. E come tutti i must, chi ne può fare a meno?

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office