Bemberg™ si presenta alla 100esima edizione di Pitti Uomo

Torna Pitti Uomo in versione fisica, qui alla sua 100esima edizione, e per questa speciale occasione BembergTM si presenta con il fashion film “LA FORMA” di Istituto Secoli.

CONNESSIONI PER IL FUTURO

La collaborazione con queste aziende è continua e all’insegna dello stretto e interconnesso rapporto tra formazione e mondo del lavoro. Un sostegno che si riconferma anche per Asahi Kasei, che da anni sostiene Istituto Secoli con un intenso impegno nel campo dell’educazione alle nuove generazioni.

Prodotto da Tessitura Grisotto, il tessuto 100% BembergTM di Asahi Kasei, è stato utilizzato in versione stampata per la creazione di questi 6 look composti da camicie, capispalla imbottiti e parti trapuntate. L’unicità del tessuto è dato dalle eccezionali caratteristiche qualitative, come risutlare morbido e liscio come la seta al tocco, oltre alla brillantezza e la luminosità.

Il tessuto BembergTM è anche un tessuto rispettoso dell’ambiente, in quanto la sua fibra è anche biodegradabile e compostabile. Il risultato è una mini capsule stravagante e colorata, che segna un passo avanti nella ricerca del perfetto mix tra sostenilità e stile all’interno della moda italiana.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: