domenica, Ottobre 25

Apre a Milano il showroom ELIE SAAB Maison: In anteprima la nuova collezione di accessori

ELIE SAAB e Corporate Brand Maison sono orgogliosi di annunciare l’apertura a Milano del primo showroom ELIE SAAB Maison.

Lo spazio, che verrà inaugurato in occasione della settimana della moda, accoglierà l’intera collezione dei prodotti di arredamento del Brand di Haute Couture, arricchita da una vasta gamma di accessori, presentati per la prima volta al pubblico.

“In occasione del lancio della collezione ELIE SAAB Maison, nel maggio scorso, avevamo parlato di un viaggio che stava per iniziare. Oggi ci siamo, la prima destinazione è stata raggiunta. Si tratta di Milano, il luogo ideale per l’apertura del nostro primo showroom. Uno spazio che simboleggia il connubio tra moda e design, che ambisce a diventare il simbolo di un modo nuovo di creare valore, non soltanto attraverso gli oggetti di arredamento in esso contenuti. Lo showroom è il portale cui si accede al mondo di ELIE SAAB nella sua interezza. Tra questi, la nuovissima gamma
di accessori, che verrà svelata qui, in anteprima assoluta, durante la settimana della moda.

Lo showroom è uno spazio ideale, che cambia pelle al ritmo delle collezioni e delle tante novità che verranno proposte qui, e nelle future tappe del nostro entusiasmante viaggio”. Così Massimiliano Ferrari, Presidente di Corporate Brand Maison. La scelta della location è una dichiarazione di intenti: situato nel cuore del quadrilatero della moda, all’angolo tra Via S. Andrea e Via della Spiga. Situata in un elegante palazzo del centro, al
primo piano, distanza minima ma rilevante che separa dal brusio della strada sottostante.

Una casa, elegante, esclusiva e raffinata, che invita ad esplorare le diverse sezioni, ciascuna dedicata a un preciso momento della giornata, a scoprire gli accessori e i complementi. Un luogo intimo che contiene oggetti di una bellezza senza tempo.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: