mercoledì, Ottobre 28

Save the date – la PittaRosso Pink Parade diventa digital

La PittaRosso Pink Parade cambia e coinvolge tutti l’Italia.

Cristina De Pin, modella/conduttrice televisiva e madrina dell’evento, racconta questa settima edizione: «Siamo arrivati alla settima edizione della PittaRosso Pink Parade, in sostegno della ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi. Anche quest’anno sono la madrina di questa importante manifestazione, e per me è sempre motivo di orgoglio perché sono donna e mamma e so quanto sia fondamentale la ricerca scientifica e la prevenzione contro i tumori. Partecipando alla PittaRosso Pink Parade, fissata per domenica 18 ottobre, ognuno potrà dare il proprio contributo per far progredire la ricerca e la cura di queste patologie».

Il prossimo 18 Ottobre chiunque voglia aderire all’evento, scegliendo il proprio percorso e distanza da coprire e l’orario,  il tutto nel rispetto delle regole anti contagio.

Tramite il sito ufficiale dell’evento e il gruppo Facebook, chiunque partecipare, scegliendo fra numerose attività, come allenamenti online, incontri con trainer ed influencer; inoltre, sempre all’interno del sito sarà possibile consultare articoli, video e approfondimenti con lezioni di cucina, esercizi fitness e pure momenti di meditazione, tutte tenute da esperti selezionati.

COME PARTECIPARE. Basta iscriversi sul sito ufficiale Pittarossopinkparade (e in tutti i punti vendita PittaRosso) per ricevere il pink kit contenente la maglia ufficiale 2020, e condividere sui propri social video e foto della personale parade sui propri social con l’hashtag #PPP2020.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: