domenica, Maggio 16

Elena Sofia Ricci è la muva brand ambassador di L’Oreal

“Auguro a tutte le donne di ritrovare la consapevolezza di sentirsi uniche e irripetibili e di conseguenza l’energia per non abbattersi”.

Con queste parole, l’attrice Elena Sofia Ricci cha commentato l’incarico a ricoprire, a 58 anni, il ruolo di ambassador per l’Oreal.

Sulle scene e dietro la macchina da presa da oltre trent’anni, sembra aver conservato una bellezza senza tempo, forse è per questo che il marchio di prodotti beauty l’ha scelta.

Elena si è dichiarata entusiasta della gamma skincare di l’Oreal Age Perfect Collagen Expert, dedicata alle cinquantenni, a base di frazioni di collagene.

“L’espressività nel mio lavoro è cruciale, per questo anche i segni del tempo sono belli.  Se fai in modo che la vita ti attraversi, qualche ruga arriva e va coccolata con amore. Spingere ogni donna a curare la propra autostima è il messaggio di L’Oréal che ho voluto abbracciare. Tu vali è uno slogan che dice molto a tutte coloro che sono impegnate nelle varie battaglie sociali, un invito a prendersi cura di sé e della propria anima”.


Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: