United Pets in collaborazione con Tucano amplia la Travel Dog Collection amica dell’ambiente

Nuovi prodotti ecosostenibili siaggiungono all’innovativa collezione viaggio firmata United Pets, marchio italiano leader nella produzione di accessori per animali domestici, in collaborazione con Tucano, azienda che produce borse, zaini, custodie e accessori per una vita in movimento: la funzionale Car Box per i cani che amano il benessere in auto, il Telo Auto – indispensabile per un viaggio senza pensieri – e l’originale Reverse Backpack per portare l’amico a quattro zampe sempre con te.

Car Box
Seggiolino auto per cani realizzato in tessuto riciclato al 100% dalle bottiglie in PET, la Car Box è il prodotto perfetto per portare i pet in tutti i viaggi. Sicuro e facile da installare grazie al pratico sistema di fissaggio al sedile, con una fodera interna removibile e lavabile a mano. Disponibile nelle colorazioni verde e rosa, presenta un pratico moschettone di sicurezza che permette di agganciare il collare all’auto.

Telo Auto
Per proteggere la tua auto dai peli il pratico Telo Auto è l’accessorio indispensabili per un viaggio confortevole in macchina con il proprio cane. Disponibile in due dimensioni, per sedile singolo o doppio e nelle colorazioni verde e rosa, si può utilizzare anche per il bagagliaio. Realizzato in tessuto riciclato al 100% dalle bottiglie in PET, il velcro sugli angoli e i lacci regolabili lo rendono un prodotto pratico e sicuro.

Reverse Backpack
Ideato per rispondere alle molteplici esigenze, ideale per andare in bici, per un viaggio, o per una semplice passeggiata il Reverse Backpack è realizzato in tessuto riciclato al 100% dalle bottiglie in PET. Disponibile nelle colorazioni verde e rosa, lo zaino è progettato per esser comodo da indossare grazie agli spallacci regolabili e lo schienale ergonomico ed imbottito. L’ampia rete traspirante, morbida e di qualità, assicura il massimo comfort al tuo pet.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Articoli consigliati

Share