Tiffany & Co. apre il suo nuovissimo negozio a Bologna

200 metri quadrati di lusso ed eleganza nel cuore della città delle torri. Sentito la novità? A Bologna apre Tiffany & Co.

All’interno della famosa Galleria Cavour, lo store di Tiffany & Co. si snoda su due piani, in un’atmosfera calda che esaltano l’iconico Tiffany Blue®, una sfumatura delicata che sottolinea le eccezionali creazioni della Maison. Cosa aspettarsi da questo scrigno delle meraviglie? All’interno, il pubblico trova le meravigliose creazioni del brand americano, i gioielli con diamanti e le iconiche collezioni del brand, tra cui Tiffany T, Tiffany City HardWear, Tiffany Victoria, Jean Schlumberger ed Elsa Peretti, come pure la nuova collezione Lock.
In occasione dell’apertura dello store, la boutique bolognese ospiterà lo straordinario collier X Link in oro giallo con 755 diamanti disegnato da Schlumberger™ per Tiffany & Co. indossato da Beyoncé nel video della nuova campagna ‘Lose Yourself in Love’. Una creazione eccezionale che ha richiesto più di 80 ore di lavoro per essere realizzata dagli artigiani della Maison.

NON SOLO PREZIOSI

Nel negozio sono presenti le opere di otto artisti, quali Ian Rayer Smith, Kai & Sunny, Caspar Jansen, Jan Kalab, Lila Farget, Zhang He, Rhia Hurte e Eelco Hilgersom: tutte opere pensate e realizzate appositamente per Tiffany. Otto profili creativi scelti dal gioielliere americano per il loro ruolo e rilevanza nella scena artistica, ma anche per la loro coerenza con l’immagine del brand.

Credits Immagini: Press Offices

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share