Svarowski sceglie Bella Hadid come nuova testimonial

Oggi i cristalli sono la parte dinamica del nostro guardaroba: un modo per accentuare il proprio stile individuale, che può essere casual così come elaborato. Bella è la “poster girl” di questa mentalità», Con queste parole  Giovanna Engelbert, Creative Director di Swarovski, ha introdotto la nuova testimonial della campagna del marchio: Bella Hadid.
La scelta è  caduta su di lei in quanto modella eclettica e dinamica nello stile, come si propone di essere la nuova linea Svarowski. L’idea è  quella di proporre i cristalli in una nuova veste, come accessori adatti anche al dailywear, easy ma chic, perfetti sempre, non solo per le grandi occasioni.
Quest’immagine innovativa e visionaria è  condivisa anche da Bella, che, ritratta in 6 scatti, corrispondenti a diversi colori, a loro volta portatori di un diverso mood, ha dichiarato «Conoscevo già da tempo Swarovski. È davvero un marchio iconico e senza tempo. Amo le nuove collezioni e ciò che il marchio sta realizzando, soprattutto in questi ultimi due anni sotto la visione creativa di Giovanna, e vedo davvero Swarovski come il marchio di gioielli contemporanei del futuro. I gioielli riguardano l’espressione e la celebrazione dell’individualità – Swarovski celebra tutte le persone e l’idea del glamour moderno, e io lo adoro».

Credits Immagini: Graziait

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: