SanValentino, appuntamento all’Imperial SPA

Si avvicina la festa degli innamorati, e se fiori, cioccolatini e cena romantica vi sembrano idee superate… beh lo sono! Perchè non stupire il proprio partner con qualcosa di diverso, magari un’esperienza diversa dal solito, che permetta di staccare la spina e rilassarsi? Vi suggeriamo l’Imperial SPA.

Situato nel cuore di Milano, all‘Imperial SPA è come trovarsi in un altro posto: chiuse le porte non si è più nella frenetica Milano, ma ci si immerge nell’atmosfera accogliente e pacifica della Thailandia. Sviluppata su due livelli, questa SPA boutique è uno spazio elegante dove potersi rilassare e apprezzare i benefici di un ottimo massaggio thailandese. Per questo San Valentino, la SPA ha ideato dei percorsi di coppia dove godere di trattamenti specifici. Curiosi di provare la Suite?

Completamente riservata da condividere con chi ami, la Suite regala una total experience di lusso: oltre ai due lettini per il trattamento e alla doccia riservata, la suite dispone infatti di una piscina idromassaggio e di un bagno turco privati per un percorso d’acqua totale che termina con un massaggio thai o un trattamento viso/corpo. La Suite è accessibile solo agli ospiti che l’hanno prenotata che, una volta entrati, possono comunicare con l’esterno solo via citofono, per una totale privacy e relax.

Per questo San Valentino, l’Imperial SPA propone un’experience di 120 minuti ( 50 minuti di massaggio thai a scelta con burro di cacao o olio bio di vinaccioli o di un trattamento viso hur bio, scrub al viso con zucchero di canna, burro di karitè e olio di argan, e 70 minuti di bagno turco), da gustare accompagnati da una tisana o Flute Franciacorta.

Il team di TheAuburnGirl suggerisce il Franciacorta: è pur sempre San Valentino!

Credits Immagini: Press Office

Articoli consigliati

Share