mercoledì, Settembre 22

Solari per l’estate: ecco tutte le novità

Dimenticate la classica protezione solare che appiccica e unge la pelle, perché, per quest’estate, ci sono in commercio moltissimi prodotti.

Adatti ad ogni esigenza, esistono solari specifici per viso, che, oltre a proteggere, idratano e rimpolpano la pelle, funzionando da antirughe.

Esistono, inoltre, creme viso idratanti, con protezione 50, pensate per non rinunciare al vostro prodotto preferito, nemmeno in estate (SVR).

Un’ottima via di mezzo tra creme e spray sono gli olii (Isdin). Proteggono viso e corpo, profumano la pelle e lasciandola liscia e nutrita.

I solari spray hanno una texture più liquidata delle creme, si spalmano facilmente e si assorbono rapidamente. La maggior parte di essi r4siste all’acqua ed ha lunga durata (Biopoint, Lavera).

Ultimamente, vanno molto di moda gli stick, perfetti per localizzare la protezione nelle zone più delicate, come occhi e labbra, o per proteggere cicatrici, nei o lividi. La loro texture è corposa e densa, l’unico inconveniente è che tingono di bianco la pelle, risultando ben visibili dopo l’applicazione (Erbolario).

Scegliere le migliori creme solari è essenziale per prendersi cura della propria pelle, non solo per proteggersi dalle scottature, ma anche per prevenire la formazione di macchie scure o rughe.

Scoprite, nella gallery, i prodotti che abbiamo selezionato per voi.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: