mercoledì, Settembre 22

My Homecourt: Bex Gunter interpreta la nuova collezione Fila P/E 2021

La fotografa californiana Bex Gunter ha interpretato  nella propria casa, vissuta come fucina creativa, la nuova collezione Fila, dedicata alla Primavera-Estate 2021.

La homecourt di Bex Gunther, di origini messicane e tedesche, ora di base a Milano, è  un mix di influenze culturali,  che ben si prestate per fare da sfondo agli scatti realizzati.
Bex ha iniziato la sua carriera modella per poi passare a dedicarsi alla fotografia. Nello shooting ra ha indossato capi iconici di Fila che rappresentano il mood sporty e l’allure tipiche degli anni Novanta, il periodo che ha fatto la storia del marchio, influenzando generazioni di atleti.
I capi scelti sono completi logati, top, leggings e t shirt, nel blu, bianco e nero.

Riguardo gli scatti, Bex ha raccontato che “non è così importante per me scattare immagini che riflettano il mio stile personale nel senso letterale del termine, ciò che è importante è che quelle immagini riflettano la mia energia, la mia visione del mondo.  Un po’ strano, cinematografico, onesto, emotivo, libero, e senza paura. La mia fotocamera reagisce meglio ai soggetti che proiettano una o più di queste caratteristiche”.

Credits Immagini: Graziait

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: