mercoledì, Novembre 25

Alza il volume, con le nuove Sennheiser MOMENTUM True Wireless 2

Le cuffie wireless hanno conquistato il mercato sin dal loro debutto. Comode, pratiche, si sono rivelate essere la perfetta soluzione per gli amanti dello sport e non solo. Avete presente quel fastidioso momento in cui si deve dipanare il filo delle cuffie per collegarle allo smartphone e sperare che sempre lo stesso filo non si impigli da qualche parte? Viene il nervoso solo a parlarne.

Tra i tanti modelli di cuffie wireless, spiccano le nuove Sennheiser Momentum True. Realizzate per gli amanti dell’audio più esigenti, le nuove Sennheiser MOMENTUM True Wireless 2 garantiscono la migliore esperienza di ascolto possibile in qualsiasi momento, con cancellazione attiva del rumore, ergonomia ottimizzata e una durata della batteria di 7 ore ( quasi più di qualsiasi altro modello), che può essere estesa fino a 28 ore utilizzando la custodia di ricarica in dotazione.

Grazie alla cancellazione del rumore attivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono, è ora possibile godere di un incredibile suono high-fidelity anche in ambienti rumorosi: questo permette un isolamento del rumore passivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono. Quando invece è necessario interagire con l’ambiente circostante, basta attivare la funzione ‘Transparent Hearing’ con un semplice tocco; peravere conversazioni chiare e comode, senza dover rimuovere gli auricolari.

E per le chiamate? gli auricolari sono dotati di due microfoni, equipaggiati dell’avanzata tecnologia ‘beamforming’ per ridurre il rumore di fondo e concentrarsi al meglio sulla voce.

Il funzionamento è intuitivo grazie ad un facile controllo touch personalizzabile per consentire agli utenti di definire la loro modalità preferita nel controllare audio, chiamate o per attivare gli assistenti vocali come Google Assistant o Apple Siri. Altrettanto intuitiva è la comoda funzione Smart Pause, che automaticamente mette in pausa la riproduzione audio quando gli auricolari vengono rimossi e riprende quando vengono riposti nell’orecchio.

Combinando design, durata e resistenza alle intemperie (IPX4-rated), le MOMENTUM True Wireless 2 saranno disponibili in versione bianca e nera. Si, saranno, avete letto bene. Per il loro lancio, si spera in una breve attesa.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: