sabato, Luglio 24

Reboot Gossip Girl: sarà una Hit o un Miss?

In America, è  già stata trasmessa la prima puntata del reboot di Gossip Girl, ed è  stata il contenuto più visto, da sempre, sulla piattaforma HBO Max.
Come andrà la serie in Italia?
Al quesito se sarà una Hit o un Miss, la risposta, a mio parere, è che sarà una Hit.
Non si sa, se sarà grazie alla generazione che tanto amò la serie originale, o a chi vedrà le puntate per la prima volta, ma certo è che resistere alla curiosità sarà difficile.
C’è da dire che, nonostante il tentativo di rendere Gossip Girl più vicina ai giovani d’oggi, il contesto e le vite dei protagonisti restano elitari ed inarrivabili, ma, del resto, l’occhio puntato su questa cerchia ristretta, ha rappresenta uno dei punti di forza della serie.
E poi, non dimentichiamolo, c’è lo stile di vita dell’elite  di Manhattan, citando testualmente le parole di Gossip Girl, fatto di capi davvero cool, di griffe, di accessori di lusso che ci hanno fatto e, si spera, ci faranno sognare.
Certo, anche non volendo fare spoiler, non possiamo non dire che mancheranno Blair e Serena, e che le nuove reginette avranno uno stile diverso, ma a passo con i tempi, desiderabile e a cui fare riferimento per look cosmopoliti.
Sebbene la stampa avesse guardato perplessa alla prosecuzione avventure degli Upper East Siders, in America il rebboot sta già spopolando, e le impressions sui social sono alle stelle.
SuTik Tok, per citarne uno, sono circa 15 milioni.
Non ci resta che aspettare che Gossip Girl arrivi, nuovamente, anche da noi. XOXO

Credits Immagini: VanityFairit

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: