Papirho tra i protagonisti della Milano Design Week

Papirho_Paper Stool

 La Milano Design Week si avvicina e, tra indiscrezioni e certezze, spicca il nome di Papirho. Destinato a diventare brand un nome spicco nel mondo dell’interior design, Papirho si distingue per i suoi complementi d’arredo realizzati in carta, con coloratissimi stool posizionabili ovunque: dalle lampade capaci di assumere più forme e creare atmosfere sempre differenti, alle panche ripiegabili su cui sedersi diventa un piacere ai tavolini preziosi per creare punti d’appoggio ovunque.

Papirho_Paper Futon

Ciò che contraddistingue il brand è che da la possibilità al proprio pubblico di scoprire il mondo dell’interior design tramite elementi d’arredo moderni e sfiziosi. I dettagli inconfondibili, la struttura alveolare e il materiale unico e di qualità, piaceranno proprio a tutti e sapranno attirare l’attenzione.

La collezione di Papirho sarà esposta nel contesto del DIN-DESIGN IN di via Massimiano 6, nell’esclusiva area del Lambrate Design District, e si racconterà al meglio nell’effervescenza di un distretto vivace e dinamico.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
https://www.theauburngirl.com/papirho-milano-design-week/