domenica, Settembre 19

Madonna festeggia il suo compleanno in Puglia: pochi intimi in una festa unconventional e molto chic

La cantante Madonna ha da poco compiuto 63 anni, portati splendidamente, ed ha scelto la Puglia come location per i festeggiamenti.

Si è trattato di un compleanno per pochi, condiviso coi figli e il fidanzato, e qualche caro amico, ma la festa è stata davvero chic.

A partire dai look della festeggiata.

Il pizzo, iconico distintivo della material girl, è stato il grande protagonista. Madonna ha, infatti, indossato un lace dress in nero, durante la prima parte della festa, mentre, successivamente, ha optato per un abito stampato di Burberry. Il look è stato completato ed arricchito da un copricapo maschera in metallo lavorato e cristalli, e da una serie di catene e pendenti a croce, che cadevano sul décolleté.

Dalla preparazione fino al momento delle candeline, adagiate su una torta a forma di croce, con tanto di gommose pietre preziose, la serata è stata immortalata da Ricardo Gomes.

Il fotografo ha raccontato che «Madonna sa meglio di chiunque altro come riunire le persone migliori, in un luogo magico come la Puglia. È stata una serata meravigliosa piena di amore, arte e passione in una chiesa del VI secolo!»

Credits Immagini: Vogueit

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: