lunedì, Novembre 30

Luisaviaroma festeggia a Capri

Luisaviaroma celebra 90 anni di storia con Luisaviaroma – window on a fashion future world ( Ed. Rizzoli New York ), libro che ripercorre la storia dello storico store attraverso le sue iconiche vetrine che hanno definito moltissimi trend.

Il libro è in uscita il prossimo novembre in inglese, mentre in occasione del party sarà distribuito in mille copie numerate, e per ogni copia si contribuirà a piantare un albero, grazie alla speciale partnership tra Luisaviaroma e Treedom, piattaforma online che promuove un uso consapevole dei tool digitali per creare un ecosistema sostenibile. La nascita e lo sviluppo della foresta di Luisaviaroma potrà essere seguito online dagli utenti.

Ma non solo sostenibilità, ma anche un impegno concreto a favore del prossimo. Il 29 agosto si terrà sempre a Capri, presso la Certosa di San Giacomo, Luisaviaroma x Unicef, qui in un’edizione più ristretta a causa delle restrizioni per l’emergenza Covid19.Un evento benefico, che prevede una cena gourmet, l’asta diretta da Simon de Pury, ma sarà l’intrattenimento musicale che delizierà gli ospiti, grazie alla partecipazione del gruppo dei Clean Bandit e dell’italiano Andrea Bocelli, da sempre molto attivo nel campo umanitario. Madrina dell’evento del 28 giugno, sarà l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che sin dai suoi esordi nel mondo della moda e del blogging ha sempre mantenuto uno stretto rapporto con Luisaviaroma.

Credits Immagini: Luisaviaroma

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: