mercoledì, Novembre 25

Longchamp apre all’e-commerce in Italia

Ci sono delle idee che possono cambiare molte cose: salvare una vita, creare un futuro diverso, dare nuove opportunità. Le soluzioni da elencare sono molteplici, non cambia il loro impatto. Ma per avere l’idea giusto serve anche un pizzico di fortuna, e fortunati devono sentirsi da Longchamp.

Di fronte all’emergenza in atto, come tutti Longchamp ha chiuso i propri store, ma ha deciso di non lasciare solo il pubblico italiano. In pochissimo tempo, la maison francese ha lanciato un e-commerce dove sarà possibile effettuare acquisti su tutte le collezioni e la consegna gratuita per tutti gli ordini effettuati. Una notizia che ha incontrato il favore di molti, fashion e shopping addicted in primis. Inoltre, il reso è prolungato di ben 60 giorni, visto il dilazionarsi dei tempi di consegna.

Dalla maison hanno fatto sapere che questa scelta è stata dettata non solo dalla volontà di venire incontro alle esigenze del proprio pubblico italiano, ma anche per mantenere la sicurezza e la salute del proprio personale. Come tutti, gli store Longchamp resteranno chiusi fino a  nuova comunicazione.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: