mercoledì, Novembre 25

Cindy Bruna entra a far parte del Dream Team di L’Oréal

Nonostante l’emergenza, i brand si sono organizzati e oltre a dare una mano a combattere il virus, pensano al futuro e a ricominciare. L’Oréal ha colto l’occasione per presentare uno dei suoi nuovi volti: Cindy Bruna.

CHI E’. Classe 1994, la modella ha cominciato la sua carriera nella moda a New York appena diciottenne a New York, dove incontra Steven Meisel e con lui scatta la prima copertina per Vogue e una campagna per Prada. Il resto è storia.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Cindy Bruna nella famiglia L’Oréal Paris. Ha trasformato la sua passerella in un palco per sostenere la solidarietà femminile e per favorire l’uguaglianza. A 25 anni è la perfetta attivista per mettere in pratica il nostro messaggio: credere in te stessa è un potere!” ha detto DELPHINE VIGUIER-HOVASSE, Presidente Globale L’Oréal Paris, per presentare la nuova ambassador.

Modella e attivista, Bruna si batte per l’inclusività e per le pari opportunità per le modelle di colore nel mondo della moda, ponendo l’accento anche sulla discriminazione dei capelli nei servizi di moda e nelle sfilate ed è stata tra le prime a sfilare con i suoi capelli afro naturali. Essere ambassador di L’Orèal è una nuova eccitante sfida: “Sono così orgogliosa di far parte della famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris, il brand iconico francese che celebra la bellezza di tutte le donne e gli infiniti modi per essere belle. Noi tutti valiamo, anche se spesso non ci crediamo. Ma difendendo
i nostri diritti e i nostri sogni, abbiamo il potere di cambiare la nostra vita e quella degli altri
”.

Dopo aver sfilato al L’Oréal Defilè, la Bruna farà il suo debutto officiale per il brand con la campagna SKIN PARADISE e CASTING CREME GLOSS.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: