domenica, Aprile 11

Kérastase sceglie Hovig Etoyan come Global Ambassador

Il trattamento è la priorità assoluta nel mio salone e Kérastase da sempre supporta la professionalità degli hairstylists con i migliori prodotti e strumenti” . Con queste parole Hoving Etoyan si presenta nel suo ruolo di global ambassador di Kérastase.

Già partner di fiducia di Kérastase da tre anni, in qualità di Global Professional Ambassador, Etoyan lavorerà a stretto contatto con i team di sviluppo di Kérastase a Parigi, fornendo consigli, contribuendo alla creazione e testando in prima persona i nuovi prodotti.

UN ESPERTO PER KERASTASE

Etoyan è un professionista specializzato in servizi per il mantenimento dell’integrità dei capelli. È anche un talentuoso, giovane imprenditore che rappresenta il meglio della sua professione. Etoyan adotta un approccio moderno e creativo sulle tecniche che utilizza. Questa dedizione all’eccellenza e all’innovazione, unitamente al suo amore per i prodotti Kérastase, lo rende la scelta ideale per rappresentare il grande impegno del brand per l’hair luxury treatment.

All’età di 20 anni Etoyan ha aperto il suo primo salone a Beirut, riscuotendo un successo immediato. Successivamente si è trasferito in Francia per lavorare in saloni e studi fotografici prima di aprire il proprio salone nel 2016. Nell’atelier di lusso nel 6 ° arrondissement, Etoyan offre rituel per il trattamento dei capelli e servizi di elevata personalizzazione.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: