venerdì, Giugno 18

Jameela Jamil è il nuovo volto della prossima campagna di Tommy Hilfiger

Jameela Jamil, attrice e doppiatrice di successo, scrittrice e attivista di body positività, è anche il nuovo volto di Tommy Hilfiger per la campagna primavera 2021, ribattezzata Moving Forward Together.
Tommy Hilfiger, per raccontare una moda senza frontiere, che promuova cambiamenti e abbatta barriere e obsoleti schemi preconfezionati, ha scelto talenti da tutto il mondo, affinché siano d’ispirazione per tutti.
Jameela, a proposito di questa collaborazione, ha raccontato:
Quella con Tommy è stata un’esperienza magnifica, mi sono sentita molto ascoltata e ho capito che il brand sta veramente guardando agli attivisti come una guida, non usa i nostri nomi solo per trarne vantaggio. Quello che mi piace del marchio è che sta diffondendo un messaggio importante: non è mai troppo tardi per il cambiamento, dobbiamo tutti lottare per il progresso, non per la perfezione. Amo l’apertura del brand a una sempre maggiore sostenibilità e la sua inclusione sui temi di taglia, colore, genere e disabilità. Mi piace il fatto che ci abbiano arruolato per aiutare a scrivere corsi su ciò che ci appassiona. Il mio capo preferito? Indosserò la tuta bianca e l’impermeabile rosa fino a 85 anni.

Credits Immagini: Graziait

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: