sabato, Ottobre 31

Instagram festeggia 10 anni di attività con novità uniche

Instagram compie di 10 anni e per questo primo decennale compleanno il social delle foto ha condiviso con i propri utenti delle novità importantissime.

«Brand e creator digitali arricchiscono Instagram promuovendo trend emergenti e continuano a ispirare la community. Portando gli acquisti su Igtv e Reels, li semplifichiamo, grazie anche alla disponibilità diretta dai video. Allo stesso modo, aiutiamo chi vende a condividere la propria storia, far crescere l’attività e raggiungere i clienti più facilmente», parola di Justin Osofsky, ceo di Instagram. 

Instagram ha potenziato lo shopping online, fenomeno salva brand in tempi di pandemia e lockdown. Dopo aver permesso la realizzazione di shop sui propri profili, poi la possibilità di acquisto tramite live e stories, adesso tocca alla Igtv, e poi forse ai reels.

L’altra novità è di naturaestetica, consentendo a tutti di scegliere l’icona che si preferisce fra le tante che hanno caratterizzato l’evoluzione del social.

Come averla? Semplice, basta aggiornare l’applicazione, andare nel menù, fare su e giù un paio di volte e dopo la comparsa di alcune emoj si è rimandati alla schermata per la scelta.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: