mercoledì, Settembre 30

Back to the office: H&M svela la capsule con Giuliva Heritage

H&M presenterà il prossimo 3 Settembre, online e in alcuni selezionatissimi store, Giuliva Heritage x H&M.

Settembre è dietro l’angolo ed è innegabile che rientrare nella solita routine d’ufficio mette un po’ d’ansia. Se per il lockdown, nessuno ha fatto troppo caso allo stile rilassato assunto per le videocall lavorative, ritornare al look da ufficio può essere difficile.

La capsule collection è stata creata da Margherita Cardelli e Gerardo Cavaliere, coppia che con il proprio lavoro celebra l’alta qualità sartoriale italiana; per questa collezione, Cardelli e Cavaliere hanno giocato con maschile e femminile, mixando le linee rigorose di Lui al guardaroba di Lei. 3 i colori che dominano la collezione ( beige, blu e bordeaux), che animano camicie tradizionali, blazer sartoriali e trench. E ancora bluse fluide, morbidi pullover, abiti e completi da spezzare e da mixare con altri capi della collezione.

Per questa collaborazione, Gerardo Cavaliere e Margherita Cardelli Cavaliere hanno dichiarato: “È stato meraviglioso lavorare con H&M per questa collezione. Abbiamo creato insieme dei capi facili con tessuti che rimarranno nel tempo. Siamo stati particolarmente felici di utilizzare materiali riciclati per ogni look. Siamo sempre stati appassionati di moda essenziale ed autentica, questa collezione senza dubbio potrà vivere a lungo in ogni guardaroba“.

La capsule è sostenibile, infatti è interamente realizzata con materiali come cotone biologico, lana e poliestere riciclati.

Credits Immagini: Grazia IT


Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: