giovedì, Ottobre 22

Fuorisalone Design City Edition: si conferma dal 28 settembre al 10 ottobre la seconda edizione della Design Week 2020

Milano Design City 2020 farà da cornice a una serie di eventi in presenza sul territorio e conversazioni online dedicate al mondo del design e della cultura del progetto, promossi e proposti sulla piattaforma digitale di Fuorisalone.it.

Eventi in presenza, interviste, talk, webinar dedicati al mondo del design, all’innovazione, alla sostenibilità e alla cultura del progetto, anteprime di prodotti e virtual tour di showroom.

Attraverso un importante piano social media e la piattaforma Fuorisalone.it, che comprende Fuorisalone TV, Fuorisalone Meets e Fuorisalone China, verrà data visibilità a brand e designer in continuità con Fuorisalone Digital Edition, inaugurato lo scorso 15 giugno che vede pubblicati online a oggi più di 400 schede evento, 300 brand e quasi 600 designer.

Il pubblico del Fuorisalone potrà prendere parte agli eventi sul territorio a seconda delle disposizioni e delle regole di accesso definite dai singoli espositori e riportate nelle schede pubblicate sul sito Fuorisalone.it, oltre ad avere sempre libero e gratuito accesso ai contenuti digitali presenti online nella piattaforma Fuorisalone.it.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: