La moda celebra Jennifer Lopez: Coach l’ha scelta come protagonista della sua prossima campagna Primavera/Estate 2020. La Lopez prende il post di un’altra celebre cantante e attrice americana, Selena Gomez.

Jennifer è davvero autentica, è determinata, una persona speciale che ha seguito la sua strada per fare le cose a modo suo. Ho amato molto quando indossava le borse Coach Signature nel suo video del 2002All I Have. Viene da New York come Coach, ciò crea un altro legame autentico con la nostra eredità” ha affermato Stuart Vevers, Direttore Creativo di Coach.

Era scritto nel destino della Lopez, che non cela il suo entusiasmo per questo suo nuovo “ruolo”: “Sono così entusiasta di questa collaborazione con Coach. È un marchio senza tempo di cui sono sempre stata fan e la prossima collezione parla davvero del mio stile personale – un mix tra uptown e downtown“.

La campagna è stata scattata dal Jurgen Teller, che ha collaborato già altre volte con ilbrand. Ancora non si conosce la data di pubblicazione dell’intera campagna, nel frattempo il brand ha rilasciato una piccola anticipazione

Credits Immagini: Io Donna