sabato, Ottobre 31

Arriva Levi’s Music Project e la moda incontra la musica

L’iconico brand del denim Levi’s ha intrecciato la propria strada con quella del cantante del momento, per dar vita ad un’iniziativa unica.
È, finalmente, uscito “Back to us”, il documentario, short film, che racconta il progetto Levi’s Music Project, realizzato in collaborazione con il cantante Mahmood.
Si tratta di un lavoro che ha coinvolto 14 studenti in un percorso di formazione artistica nel mondo della musica.
Il progetto è iniziato a giugno e si è svolto negli ultimi tre mesi, includendo incontri con musicisti, produttori e parolieri, noti a livello internazionale.
Tra questi, sono spiccati i nomi di MUUT (aka Francesco Fugazza e Marcello Grilli) e Silvia Tofani, Direttori artistici di Levi’s Music Project.
Mahmood, riguardo quest’ esperienza, ha raccontato: “Mai mi sarei aspettato di emozionarmi così tanto per un progetto, è la prima volta e non avrei immaginato un coinvolgimento così grande. Tutto ciò che ho imparato raccontando la mia esperienza a questi ragazzi è un regalo immenso, che è servito tanto anche a me per ritrovarmi, ho rivisto nei loro occhi il me di 5 anni fa e mi ha fatto emozionare”. 

Credits Immagini: Graziait

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: