[metaslider id=26330]

 

 

Fabio Rovazzi torna a far parlare di sé, e lo fa con la spiazzante e unica ironia che lo contraddistingue. Così,in uno sketch a Cinè , le Giornate Estive del Cinema a Riccione, ha annunciato che,nel 2018, sarà nelle sale cinematografiche, con un progetto tutto suo.

«Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema», questa la sua irriverente dichiarazione.

Il film in questione, dal titolo Il Vegetale, sarà prodotto da Disney, mentre il soggetto verrà ’ sviluppato da Gennaro Nunziante, già noto per essere stato autore delle commedie di Checco Zalone, Cado dalle nubi e Quo vado?. 

Il regista, confermandosi in linea con l’umorismo tipico di Rovazzi, ha raccontato ? «Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop… Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace. E, in virtù di questo, penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi».

Ovviamente non è stata fatta, ancora, nessuna indiscrezione sulla trama, dunque non ci resta che aspettare che il buon Rovazzi vada a comandare anche al cinema.

 

 

Credits Immagini: Rollingstones IT