Estate 2020 – Cotril svela i suoi solari

Usciamo, finalmente, con prudenza, e non solo per guanti e mascherine. Arriva l’estate e bisogna proteggere la pelle dall’irruenza dei raggi UV. Cotril lo sa, e ripropone anche per quest’anno la sua linea di solari.

Beach 2020 è la gamma di prodotti perfetta per la beauty routine per prevenire e proteggere capelli e corpo dai danni del sole. 4 prodotti, tutti caratterizzati dalla inconfondibile profumazione, uniti dal comune denominatore dell’idratazione: come per la nostra pelle, infatti, anche i capelli vanno adeguatamente idratati e protetti da sole, salsedine, vento, cloro e tutti quei fattori esterni con i quali entriamo in contatto.

BEACH Hair & Body Shampoo è lo shampoo doccia ideale per la detersione e l’idratazione di capelli e corpo durante e dopo l’esposizione al sole. Arricchito con Aloe Vera, dalle proprietà idratanti, antiossidanti e antinfiammatorie, questo prodotto è l’alleato perfetto dei capelli deboli e bisognosi di
lavaggi frequenti. BEACH After Sun Recovery Mask è la maschera riparatrice istantanea, che dona in un solo minuto nutrimento, morbidezza e idratazione ai capelli. BEACH Sun Protective Oil for Hair è l’olio solare per capelli con SPF 10, è un prodotto versatile, pratico e dalla texture leggera che non unge né appesantisce il capello. Protegge dai raggi UVA e UVB e dona idratazione e nutrimento.

New in della linea è il BEACH Sun Protective Milk for Hair, latte per capelli che contiene il fattore di
protezione SPF 10. L’utilizzo di particolari filtri solari permette di proteggere i capelli dagli agenti atmosferici esterni e dai raggi UVA ed UVB che rendono i capelli opachi e spenti.

Anche quest’anno ai prodotti BEACH è legata la Jungle Collection, una linea di accessori e
promozionali che renderanno la vostra estate davvero unica: la BORSA DA SPIAGGIA in
cotone, il ITELO DA SPIAGGIA in poly cotton e spugna e la POCHETTE DA SPIAGGIA in cotone.

Pronte per godervi l’estate?

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: