giovedì, Ottobre 29

Mettetevi in riga! Torna il trend delle righe

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”18″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Che siano trasversali, orizzontali o verticali; strette o larghe; nella classica versione “bianco e nero” o di vario colore: le righe sono una delle stampe più amate di sempre. Mai passate del tutto di moda, il loro ritorno è stato parecchio apprezzato, e in primavera saranno uno dei trend del 2018, insieme ai pois o alle fantasie check di quest’autunno.

Le righe, divenute un vero e proprio must, hanno già invaso gli scaffali dei negozi e gli e-shop dei principali fashion brand. A farla da padrone nelle nuove collezioni per la Primavera-Estate sono i vestiti, che declinati in mille salse diverse sono il capo da avere ad ogni costo.

Dopo le fantasie check, scozzesi e pied poule, protagoniste di questo inverno e anche del prossimo, adesso è il turno di stampe sempre dal sapore retrò, ma caratterizzate da colori forti che giocano tra di loro.  

Dai wrap dress con righe bicolor ai chemisier dalle righe sottili, passando per i tubini dalle righe orizzontali, i mini dress con le  righe grafiche, i maxi dress con righe multicolor, oppure alle gonne midi in plissé, questa primavera lasciate galoppare la vostra fantasia. Scegliete un capo a righe da abbinare a varie tipologie di accessori e soprattutto a disparate fantasie e colori.

 

Credits Immagini:

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: