domenica, Dicembre 6

Mete per l’estate: ecco i posti da sognare

Nonostante le molte norme da rispettare sugli spostamenti, è bello dare uno sguardo alle mete da sogno in cui andare in vacanza.
Cuba è la città della musica, dell’arte, e del ballo. Si tratta di un luogo speciale pieno di meraviglie da scoprire nei bar e nei vicoli, oltre che di un mare bellissimo.
Le Maldive sono, forse, il luogo perfetto, per tutti coloro che hanno continuato a lavorare a pieni ritmi, anche durante la quarantena. Le spiagge candide e il mare trasparente sono il tanto ambito locus amoenus, per chi ha bisogno di riposare.
Il Messico e la Thailandia, al contrario, sono le mete ideali per chi ha trascorso i mesi di quarantena in casa. I tesori archeologici, e le escursioni ad essi legate, sono un’ottima modo per stare all’aperto e scaricare il corpo da un periodo di tensioni e stanchezza.
Bali e le Mauritius sono invece due luoghi in cui trascorrere delle vacanze all’insegna della spiritualità, in cui immergersi in una natura incontaminata, teatro di riti antichi, tutt’oggi praticati.
Un viaggio di natura diversa è,invece, quello da fare a Miami, tra negozi di lusso, locali cool e musei moderni.

Credits Immagini: Clubmedit

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: