#Dioriviera, benvenuti nel lato glam della vita

Palme, un mare cristallino, il sole caldo che invita a rilassarsi e godersi la vita: se questi tre elementi non bastano per dare l’idea di estate e divertimenti, basta aggiungere Dior e il gioco è fatto. Pronti a scoprire Dioriviera?

Maria Grazia Chiuri ha voluto portare il pubblico di Dior in un mood più vacanziero, solare, giocoso, un vero antidoto contro l’attualità non proprio rosea. Così, la direttrice creativasi è divertita a giocare con i grandi classici della maison di Mounsier, rendendoli più briosi, allegri, colorati. Abiti, shorts, costumi, gonne e accessori si tingono di rosa, arancione, numerose gradazioni di blu. Gli accessori diventano irresistibili: le borse Lady D-Lite, Dior Book Tote e Diorcamp, così come la pochette Dior Travel sono decorate con un motivo classico. I sabot Dway, sandali DiorAct, poncho, sciarpe e bob sono da gustare insieme a top da marinaio marinière che portano i nomi di destinazioni da sogno.

Dove ammirare e trovare queste creazioni? Saranno tutte visibili in una serie di vetrine da sogno in tutto il mondo, da Mykonos a Bodrum, da Capri a Ibiza e da Tokyo a Paraggi.

Credits Immagini&Video: Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share